PDF Stampa E-mail

Il comma 1 dell'art.21 della legge n. 69 del 18 giugno 2009 stabilisce che tutte le Pubbliche Amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curriculum vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale. Con Circolare n. 3 del 17/07/2009 il Dipartimento della Funzione Pubblica ha anche fornito istruzioni sulle modalità di applicazione della norma.
In questa sezione sono quindi pubblicati i dati richiesti per ottemperare alle sopra citate disposizioni normative.

Art. 21 legge n. 69/2009 Circolare n.3 del 17/07/2009

 


Curriculum vitae e posizione stipendiale del Dirigente Scolastico

Applicazione art. 14 del D.lgs 33/2013 – Dirigenti scolastici

 

 
< Prec.
 
NOTIZIE >>>     Informazioni ...    
 
Joomla School Template by Joomlashack
School Joomla Templates and Joomla Tutorials